Scegli di lavorare in sicurezza

Cela DT 25

Scopri il nostro parco attrezzature e macchinari per lavorare in sicurezza

Cela DT 25

Cela DT 25  è una piattaforma telescopica utilizzabile per tutti i lavori in quota fino ai 25mt di altezza su un terreno. Ottima per lavori di edilizia, giardinaggio e imbiancatura di esterni. Utilizzabile con patente B e Attestato di Formazione previsto dal D.lgs. 81/08.

Questa attrezzatura è indicata per
Rifacimento facciate, Sostituzione tegole, Pulizia Facciate, Verniciatura balconi e terrazzi, Installazione e rifacimento Grondaie, Intonaco su terrazze o cornicioni. Potature e abbattimenti alberi in luoghi impervi e difficilmente raggiungibili in altezza o a sbalzo.
Specifiche tecniche
Gruppo: Mezzi per sollevamento Macrotipo: Autocarrate Tipo: CELA DT 25 – Patente B Altezza massima: 25,00mt Sbraccio massimo: 12,00mt Altezza macchina chiusa: 301cm Lunghezza macchina: 739cm Larghezza macchina: 210cm Peso macchina: 3,5 t Alimentazione: Gasolio
Perché scegliere questa attrezzatura
Una piattaforma facile da usare e affidabile che garantisce una grande mobilità e un eccellente comportamento urbano. Le sue dimensioni compatte permettono di lavorare in luoghi di difficile accesso e ridotti spazi di movimento. Ideale per centri urbani e centri storici dove gran parte dei veicoli non possono accedere.

Richiedi informazioni sul noleggio di Cela DT 25

Recensioni dei nostri clienti

GRUPPO RENTAL SRL IconGRUPPO RENTAL SRL

Strada Statale Ticinese, Castelletto sopra Ticino

4,4 19 reviews

  • Avatar jonny marchini ★★★★ 2 anni fa
    Per ogni esigenza trovi la tua soluzione,piattaforme escavatori autocarri ,ed anche piccole attrezzature ,in più c'è la possibilità di effettuare corsi di formazione per utilizzo di attrezzature
  • Avatar Roberto Di Pietro – personale ★★★★★ 3 mesi fa
    Gentili e professionali

COMPILA IL FORM PER PARTECIPARE ALLE GARE